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Motore Honda GCV 200
Motore di ricambio Honda GCV 200. Monocilindrico, raffreddato ad aria, alimentazione 4 tempi a benzina. Carburatore a galleggiante, filtro aria cartuccia. Accensione elettronica a transistor. Avviamento a strappo autoavvolgente. Albero verticale. Versione rasaerba con freno. Fuoriuscita albero motore mm. 80. Diametro albero mm. 25. I prezzi si intendono IVA inclusa, validi solo per acquisti online dal nostro sito. Importo minimo ordine euro 20,00 escluse spese di trasporto. Immagini e dati tecnici dei prodotti sono indicativi e possono subire modifiche migliorative senza obbligo di preavviso.
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Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
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Motore di ricambio marca Honda, modello GCV 200. Albero verticale. Sagomatura albero: cilindrica con chiavetta. Misure fuoriuscita albero motore dal carter: lunghezza mm. 80; diametro: mm. 25. Alimentazione 4 tempi a benzina. Monocilindrico raffreddato ad aria forzata dal volano. Sistema valvole: OHC. Avviamento a strappo autoavvolgente con aria automatica (auto-choke). Tipo volano magnete: leggero. Accensione elettronica a transistor. Cilindro in alluminio: Alesaggio x Corsa mm. 66 x 59. Cilindrata: cc. 201. Rapporto di compressione 8.0 : 1. Potenza netta: 4.2 kW ( 5.6 HP ) / 3600 giri/min. Potenza nominale continua: 2.8 kW ( 3.8 HP ) / 3000 giri/min. Coppia massima: 12.7 Nm ( 1.30 kgfm ) / 2500 giri/min. Sistema filtro aria: A secco. Capacita' serbatoio 0.91 Litri. Consumo di combustibile alla potenza continuativa 1.4 L/O - 3000 giri/min. Capacita' coppa olio 0.40 Litri. Dimensioni (L x L x A) 415 x 330 x 359 mm. Peso a secco 10.1 kg. Applicazioni: rasaerba con freno.
La configurazione OHC del motore Honda GCV 200, in combinazione al sistema di Honda Combustion Technology, garantiscono una combustione molto efficiente. Avviamento pronto e sicuro grazie all’avanzato Sistema di Auto Choke Comfort System. Impiego di materiali e component di alta qualità, assicureranno funzionalità e durata nel tempo. Supera con ampio margine le normative Europee in materia di emissioni. Basso consumo di carburante, vibrazioni molto contenute rispetto alla media. Impiego e manutenzione facilitati. Motori con valvole in testa (OHV = OverHead Valve). Come suggerisce il nome, nei motori con valvole in testa (OHV) le valvole sono dislocate al di sopra della camera di combustione, nel padiglione della testa cilindri.La disposizione delle valvole in testa permette un'aspirazione più regolare della miscela carburante, oltre a uno scarico più completo e rapido. Questa maggiore efficienza di combustione, a sua volta, permette l'utilizzo di un rapporto di compressione più elevato. In questo modo è possibile ottenere un rendimento maggiore e evitare la concentrazione di carbonio. La progettazione OHV garantisce inoltre un eccellente equilibrio termico, che contribuisce a ridurre la deformazione dei cilindri, a diminuire il consumo di olio e ad aumentare la durata utile del motore (Honda Combustion Technology). La combinazione di corsa lunga, forma ottimizzata della camera di combustione, posizionamento della valvola di aspirazione a V, garantiscono una combustione più efficiente, anche in presenza di carburante di scarsa qualità.