Motozappa Stiga SRC 685 RG

539,00 €
Tasse incluse

Motozappa marca Stiga, modello SRC 685 RG. Alimentazione: 4 tempi a benzina. Fresa lunghezza cm. 85. Profondità fresa: approssimativamente 30 cm. Numero zappe: 24. Dischi laterali di protezione e ruotino anteriore per il trasporto: di serie. Trasmissione motore-cambio: a cinghia. Trasmissione cambio-fresa: con catena in acciaio. Stegole orientabili. Motore cilindrata cc. 192. Potenza a 3500 giri RPM: kw. 4 (HP 5,5). Accensione: elettronica. Avviamento: a strappo autoavvolgente. Sistema valvole: OHV. La motozappa Stiga SCR 685 RG è una macchina di tipo hobbistico, semi-professionale, ma nonostante questo è eccezionalmente efficace nei lavori agricoli di medio-bassa difficoltà e nella coltivazione di superfici medie (genericamente, consigliata per estensioni fino a 2000 metri quadrati).

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Motozappa marca Stiga, modello SRC 685 RG. La motozappa Stiga SCR 685 RG è una macchina di tipo hobbistico, semi-professionale, ma nonostante questo è eccezionalmente efficace nei lavori agricoli di medio-bassa difficoltà e nella coltivazione di superfici medie.

Versatile, robusta e potente, perfetta per preparare velocemente il letto da semina rompendo la crosta superiore, rendendo la terra finemente frantumata e ben aerata, soffice e pronta alla coltivazione, su terreni di media compattezza.

Tutta la trasmissione centrale ed inferiore fino alle frese è realizzata integralmente ad ingranaggi in bagno d'olio.

Questo assicura alla macchina una robustezza e durata nel tempo decisamente superiore rispetto alle concorrenti con trasmissioni a catena in bagno d'olio.

La maggioranza delle motozappe sul mercato con trasmissione a cinghia laterale sono dotate di trasmissione centrale con catena in bagno d'olio, molto meno robusta della trasmissione ad ingranaggi applicata a questa motozappa.

Trasmissione laterale intermedia a cinghia coperta da una robusta carena.

Fresa: da cm. 85, con 6 file di zappe + dischi laterali di protezione, accorciabile a cm. 58.

La conversione da una larghezza all'altra della fresa si effettua in pochi attimi, basta inserire o sfilare l'elemento più esterno e riporre il disco di protezione.

La motozappa può lavorare anche senza i dischi di protezione.

Inoltre la macchina è dotata di una coppia di ruote di trasferimento pneumatiche a profilo tractor, utili per spostare la motozappa per il rimessaggio dalla zona di lavoro, svincolando così l'operatore da un ulteriore mezzo di trasporto dedicato.

Stegole di giuda regolabili in basso e in alto.

Ruotino di trasferimento anteriore di serie, si solleva in posizione di lavoro con un semplice gesto. Dotato di 2 posizioni con aggancio e sgancio sollevato e abbassato.

La motozappa Stiga SRC 685 RG è dotata di un potente motore da 182 cc. di cilindrata, 4 tempi alimentato a benzina, monocilindrico raffreddato ad aria, ideale anche per i terreni più impegnativi. Potenza: HP 6,0 (KW 4,47) a 3200 giri RPM. Avviamento a strappo autoavvolgente. Filtro aria in bagno di olio. Tipo sistema valvole: OHV. Accensione elettronica a transistor. Capacità coppa olio: lt. 0,6. Capacità serbatoio carburante: lt. 2,5.

Ovviamente, la motozappa Stiga SCR 685 RG, è dotata di manettino acceleratore e leva frizione per l'avanzamento e la rotazione delle zappe, con sistema antinfortunistico in base alle normative vigenti.Lo sperone posteriore orientabile, posto sul proprio asse di attacco nel retrotreno, può essere registrato in varie posizioni, rendendo più agile l'avanzamento.

7 Articoli