Motore Briggs & Stratton 450 E

168,00 €
Tasse incluse

Motore marca Briggs & Stratton, modello 450E, albero verticale, versione rasaerba con freno. Alimentazione: 4 tempi a benzina. Monocilindrico raffreddato ad aria forzata. Cilindrata: 125 cc. Tipo valvole: OHV. Avviamento a strappo autoavvolgente. Fuoriuscita albero motore: diametro mm. 22,2; lunghezza: mm. 80. Viene fornito con una piastra-spessore di serie in modo da essere assemblato anche laddove dovesse sostituire motori con albero corto da mm. 60. I prezzi si intendono IVA inclusa, validi solo per acquisti online dal nostro sito. Importo minimo ordine euro 20,00 escluse spese di trasporto. Immagini e dati tecnici dei prodotti sono indicativi e possono subire modifiche migliorative senza obbligo di preavviso.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Motore marca Briggs & Stratton, modello 450E, albero verticale, versione rasaerba con freno. Alimentazione: 4 tempi a benzina. Monocilindrico raffreddato ad aria forzata. Il motore Briggs & Stratton 450 E, è studiato per essere assemblato su tutti i tipi di rasaerba attualmente in commercio, semoventi oppure a spinta e che siano dotati di freno lama. Ricordiamo che il freno lama è quel dispositivo a leva mediante il quale, l'utilizzatore, rilasciandolo, spegne automaticamente il motore e arresta la macchina. Il motore Briggs & Stratton 450E ha un alberto cilindrico 22,2 mm. di diametro e 80 mm. di lunghezza. Viene fornito con una piastra-spessore di serie in modo da essere assemblato anche laddove dovesse sostituire motori con albero corto da mm. 60. Volano magnete: standard. Il volano magnete standard è usato per i rasaerba ma NON è adatto per le motozappe. Cilindrata di 125cc e un Alesaggio-corsa 60-44,5 e coppia max NM/RPM 6.10/2600. Avviamento: a strappo autoavvolgente. Capacità serbatoio coppa olio: LT. 0.47. Capacità serbatoio carburante: LT. 1,0. Peso di 8,2 Kg. Dimensioni ingombro: mm. 347x310x244. Filtro aria in schiuma oliato che offre una ottima protezione contro i detriti aerotrasportati in entrata nel motore. La Marmitta Lo-Tone offre bassa rumorosità e buona qualità del suono percepito. Sistema valvole a Tecnologia OHV per prestazioni ottimizzate che permettono una vita del motore più lunga e un maggiore risparmio di carburante. Sistema d’accensione elettronica Magnetron Garantisce un avviamento semplice che non richiede manutenzione. Controllo meccanico del numero di giri del motore per fornire migliore potenza in impieghi gravosi. Tubi del carburante a bassa permeazione. Più ecologico rispetto alle versioni precedenti, abbondantemente sotto le normative EPA II e CARB II. Lubrificazione interna meccanica a sbattimento che garantisce una lubrificazione adeguata in tutto il basamento nelle condizioni di funzionamento normale. Carburatore a galleggiante che ottimizza la distribuzione del carburante e primer benzina di serie che facilita l'avviamento a freddo. Codici Briggs & Stratton: Model: 08P502. Type: 0011-H1.

4 Articoli